Web Design: Onofrio Berlingieri - www.onofrioberlingieri.mrw.it

Poesie, arte, creatività, scienza e medicina naturale
Associazione dell'Angelo

"Scoprire quello che già esiste".
Si potrebbe sintetizzare con queste parole l'intento
della rivista gratuita, La Speranza", diretta da Antonio
Felice Maria Furchì, fondatore dell'Associazione dell'Angelo.

Pranoterapeuta, riflessologo, poeta, pittore e scrittore, Furchì ha ideato questo periodico di informazione culturale per «esprimere – come spiega sul sito dell'Associazione dell'Angelo. "Le mie convinzioni
che rappresentano una realtà di pensiero che possa essere monito culturale ed inforinativo".

La rivista, è in sostanza una preziosa riflessione sulla vita, una sorta di caleidoscopio che scruta con semplicità e ammirazione il mondo che ci circonda.

Non mancano le poesie, l'arte e la creatività, nonché alcuni richiami alla scienza e, in particolare, alla medicina naturale. In circa quindici pagine, tutte a colori, sono racchiusi tanti morrienti di riflessione che si specchiano vividi con la nostra esistenza quotidiana...

2009 (c) Tutti i diritti riservati all'Associazione dell'Angelo